Single Blog Title

This is a single blog caption

ALESSIO E FRANCESCO ALL’ALLENAMENTO DELLA ROMAGNA – ENRIQUE E ALBERTO FUORI PER UN PELO

Riccione, 20/03/2016
Vi informo che a seguito delle selezioni provinciali a cui hanno partecipato ben quattro giocatori under 13 del vivaio DOLPHINS, due di questi sono stati chiamati a far parte del gruppo di 16 che comporrà la squadra della Romagna che prossimamente parteciperà al Torneo delle Province.
Alessandro Ricci, play maker
Alessio Mazzotti, centro
tutti e due nati e cresciuti ( cestisticamente parlando…) nel vivaio del basket riccionese, segno questo che le giovanili DOLPHINS degli ultimi anni producono talenti degni di attenzioni, anche da parte di altre società. Quindi questo è il frutto del duro e paziente lavoro dello staff tecnico riccionese che comincia dai 6/7 anni col suscitare nei ragazzi la voglia di giocare a basket, proseguendo con l’insegnamento dei fondamentali fino ad arrivare al perfezionamento delle tecniche e raccogliere i frutti di questo lavoro che si traduce in campionati vinti o giocati da protagonisti, partecipazioni a tornei con enormi soddisfazioni (non c’è un anno in cui una giovanile di Riccione non porti a casa almeno un trofeo.
Quindi complimenti ai ragazzi e complimenti a tutto lo staff tecnico DOLPHINS.

Santarcangelo, 14/03/2016
Oggi al Pala Angels di Santarcangelo, alla presenza della responsabile interprovinciale, si sono svolte le selezioni che formeranno la squadra della Romagna under 13.
Due ore molto intense e interessanti dove 24 ragazzi provenienti dalle province di Rimini ForliCesena Ravenna si sono messi a disposizione degli allenatori preposti per questa sessione.
Dopo un primo logico forte impatto emotivo tutti i ragazzi hanno svolto gli esercizi con il massimo impegno e concentrazione, due ore di duro lavoro che produrranno, appena verrá reso noto, una squadra di dodici giocatori più quattro riserve che comporranno la formazione della Romagna, per ora godiamoci la soddisfazione di aver portato ben quattro fieri DOLPHINS nei 24 delle province menzionate, tra qualche giorno avremo il responso, nel frattempo eccovi i volti stanchi ma soddisfatti dei nostri alla fine dell’allenamento.